Volkswagen, il 27 e 28 settembre arrivano i Super Hybrid Days: bonus fino a 7.000 euro sull’ibrido plug-in [FOTO e VIDEO]
Il porte aperte in concessionaria per scoprire le vantaggiose offerte su Tiguan eHybrid e Golf eHybrid
Il Super Ibirdo Volkswagen è al centro della nuova campagna di comunicazione dedicata a Tiguan eHybrid e Golf eHybrid che invita a recarsi in concessionaria, nel porte aperte delle giornate di sabato 27 e domenica 28 settembre, per scoprire l’innovativa tecnologia ibrida plug-in Volkswagen, che in occasione dei Super Hybrid Days diventa ancora più conveniente grazie al Bonus Super Ibrido, senza alcun vincolo, fino a 7.000 euro.
L’inedito spot
Il nuovo spot tv, in onda in questi giorni sulle principali emittenti nazionali, ha per protagonista un bambino che si ferma incantato davanti alla vetrina di un negozio di costumi, indeciso tra quello da astronauta e quello da dinosauro. Il proprietario del negozio, notando la sua indecisione, lo guarda con tenerezza e così di notte si mette a lavoro per cucire un costume unico, da dino-astronauta, che il bambino troverà esposto il giorno successivo per la sua felicità, per poi indossarlo per recarsi a una festa di compleanno. Ad accompagnare lo spot il claim: “Ci sono scelte che valgono doppio“, sottolineando la doppia anima, ibrida ed elettrica, della tecnologia eHybrid di Volkswagen.
Ibride tutti i giorni, elettriche quando vuoi
La gamma Volkswagen ibrida beneficia di batteria più capace e più efficiente (19,7 kWh netti), potenza di ricarica superiore (fino a 50 kW) e nuovo motore turbo benzina 1.5 TSI che offrono consumi estremamente ridotti anche a batteria scarica, oltre ad elevati livelli di autonomia elettrica che arriva fino a 143 km (ciclo WLTP) e autonomie complessive che non creano alcuna apprensione per affrontare anche i viaggi più lunghi, proponendo vetture che, come recita lo spot, sono “ibride tutti i giorni, elettriche quando vuoi”.
Il Super Bonus su Tiguan eHybrid e Golf eHybrid
I modelli della gamma Volkswagen eHybrid diventano ancora più convenienti con il bonus Super Ibrido che offre un vantaggio cliente fino a 7.000 euro su Tiguan eHybrid e supera i 6.000 euro su Golf eHybrid. Nello specifico, grazie alla formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV), è possibile avere la Golf eHybrid 204 CV Edition Plus con un anticipo di 8.100 euro e 23 rate mensili da 149 euro. La Tiguan eHybrid 204 CV Edition Plus, sempre con formula PVV, prevede invece un anticipo di 9.200 euro e 23 rate da 199 euro al mese. Entrambe le offerte includono una percorrenza di 20.000 km e l’estensione di garanzia Extre Time 2 anni o fino a 80.000 km.
Seguici qui