Volkswagen Passat 2024: primo avvistamento della nuova generazione [FOTO SPIA]
Le foto spia mostrano la versione station wagon Variant
Volkswagen ha iniziato a testare su strada la nuova generazione della Volkswagen Passat e la conferma arriva da un prototipo completamente camuffato in versione Variant che vi proponiamo in esclusiva in queste foto spia, catturate dai nostri fotografi in Svezia mentre effettuava i test invernali.
Secondo quanto riportato, la casa automobilistica tedesca prevede di svelare la Passat 2024 nella seconda metà del 2023 o addirittura all’inizio del 2024 e inoltre pare che sarà l’ultima Passat ad essere offerta con un motore a combustione interna.
Sarà assemblata nello stabilimento di Bratislava
Ad ogni modo, la Volkswagen Passat 2024 dovrebbe avere una gamma di motori costituita anche da un propulsore diesel e inoltre sarà costruita nello stabilimento di Bratislava (Slovacchia) assieme alla Skoda Superb. Quello che sappiamo al momento è che la nuova generazione della vettura proporrà più spazio rispetto al modello attuale.
L’ultimo restyling del modello presente sul mercato è stato annunciato nel 2019, con una gamma di propulsori a benzina, diesel e ibrido plug-in. Oltre alla Volkswagen Passat 2024, il marchio tedesco ha altre berline in cantiere, fra cui una elettrica di medie dimensioni che prenderà il posto proprio della Passat.
Seguici qui