Volkswagen Passat pick-up, suggestione da rendering

La berlina tedesca col cassone posteriore

Volkswagen Passat pick-up - X-Tomi Design ci propone un nuovo rendering: la Volkswagen Passat pick-up. La berlina del marchio di Wolfsburg sostituisce la coda filante con il cassone posteriore in tipico stile pick-up. Improbabile che questa riproduzione virtuale possa concretizzarsi nella realtà.
Volkswagen Passat pick-up, suggestione da rendering

Ci sono riproduzioni virtuali di particolari varianti di carrozzeria che provano a dare una nuova veste ai modelli attualmente disponibili, ma spesso molti di questi sono destinati a rimanere delle suggestioni che non vedranno mai la catena di montaggio. Molto probabilmente è all’interno di questa categoria che si va a collocare anche il nuovo rendering di X-Tomi Design, che ultimamente abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare soprattutto per le riproduzioni virtuali che hanno trasformato la Fiat 500X.

Questa volta il nuovo rendering è quello della Volkswagen Passat trasformata in un’insolita quanto difficilmente realizzabile versione pick-up. Nella riproduzione digitale di X-Tomi Design l’elegante e sinuosa coda della nuova berlina di Wolfsburg, recentemente presentata al Salone di Parigi, viene troncata per lasciare il posto a un classico cassone posteriore da pick-up. Al momento che qualcuno in casa Volkswagen possa farci un pensierino appare un ipotesi decisamente remota.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)