Volkswagen T-Roc e T-Cross: ad ottobre è incluso nel prezzo il Tech Pack
Si parte da 239 euro al mese per il T-Cross in allestimento Style
Volkswagen prosegue nel suo impegno a diffondere innovazione nei segmenti di maggior volume, con l’obiettivo di semplificare la vita quotidiana delle persone grazie a tecnologie evolute e funzionali. Questa volta lo fa con un’offerta che include il Tech Pack nel prezzo delle Volkswagen più vendute in Italia: T-Cross e T-Roc.
Comfort, connettività e sicurezza di livello superiore diventano quindi parte della dotazione di serie dei due modelli, garantendo così un vantaggio per il cliente che arriva fino a 1285 euro. L’offerta è oggetto di una campagna di comunicazione multicanale su TV, radio, online e social media. L’iniziativa culminerà nei Tech Days, il Porte Aperte che si terrà nel weekend di sabato 22 e domenica 23 ottobre presso le concessionarie del marchio tedesco.
Si parte da 239 euro al mese per il T-Cross Style
Grazie alla formula finanziaria PVV, è possibile acquistare il Volkswagen T-Cross Style con Tech Pack incluso da 239 euro al mese oppure il Volkswagen T-Roc R-Line con Tech Pack incluso a 299 euro al mese.
Nel caso del T-Cross Style, il Tech Pack include l’integrazione smartphone senza fili con App-Connect wireless per Apple CarPlay e Android Auto, i fari fendinebbia e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot.
Per quanto riguarda il T-Roc Style, il Tech Pack comprende la retrocamera Rear View, il sistema di apertura, chiusura e avviamento senza chiavi Keyless e i comandi vocali per il sistema di infotainment. Nel T-Roc R-Line, invece, introduce la retrocamera Rear View, il sistema Keyless e il climatizzatore automatico bizona Climatronic con comandi touch.
Seguici qui