Volkswagen Touareg, prime foto spia del restyling

Stile più fresco e novità sotto il cofano?

Volkswagen Touareg - Le prime foto spia della nuova Volkswagen Touareg ci propongono una vettura pronta a rinnovarsi nello stile, sopratutto della zona anteriore. Novità sono attese anche all'interno dell'abitacolo e nelle motorizzazioni che dovrebbero essere aggiornate con un incremento di efficienza e potenza.

Sul mercato da oltre tre anni la Volkswagen Touareg è pronta per il primo rinnovamento di look che dovrebbe debuttare sul mercato tra la fine del 2014 e i primi mesi del 2015. Un’anticipazione di come sarà la nuova vettura della Casa di Wolfsburg ci viene offerta da una serie di foto spia che ritraggono la Touareg che nasconde alcune zone dell’auto, ovvero quelle in cui probabilmente saranno riversati la gran parte degli aggiornamenti estetici.

La vettura è stata camuffata con delle fasce protettive che coprono il paraurti, la griglia e i gruppi ottici e sarà lecito dunque aspettarsi in questi elementi le modifiche e le novità stilistiche del nuovo modello. Gli scatti rubati non ci permettono di vedere cosa Volkswagen ha in serbo per gli interni della nuova Touareg, ma è probabile che l’abitacolo venga arricchito con un nuovo sistema di infotainment e con nuove tecnologie e sistemi di assistenza alla guida.

Le indiscrezioni sulla nuova Touareg continuano anche per quel che riguarda le motorizzazioni. I ben informati prospettano la sostituzione del propulsore entry-level, il V6 3.0 litri TDI da 205 CV, con un quattro cilindri più parsimonioso nei consumi. Inoltre il 3.0 litri TDI da 245 CV potrebbe essere maggiorato nella sua potenza con l’aggiunta di ulteriori 15 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)