Volkswagen Touran 2013, nuovo render della monovolume tedesca
La vedremo al Salone di Francoforte
L’ultima generazione della Volkswagen Touran è quasi pronta e un nuovo render ci fa vedere come potrebbe presentarsi il nuovo modello della monovolume di Wolfsburg. La vettura a sette posti della Casa tedesca sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Francoforte in programma a settembre. Sulla nuova Touran sono attese diverse modifiche sia negli esterni che nell’abitacolo.
Per quel che riguarda la carrozzeria la Volkswagen Touran di nuova generazione dovrebbe presentarsi con una nuova configurazione dei gruppi ottici anteriori, il cui design ricorda molto quello dei fari dell’ultima Golf. Anche la griglia sarà diversa: si passerà dalla 3 linee della precedente, all’unica linea con sfumature cromate del nuovo modello.
Novità estetiche che continuano anche nel paraurti anteriore adesso più sottile e con i fendinebbia che hanno cambiato la loro forma. Il tetto dovrebbe essere panoramico, mentre gli interni dovrebbero essere arricchiti da nuove funzionalità e aggiornamenti dei sistemi tecnologici. Per saperne di più sulla nuova sette posti di casa Volkswagen l’appuntamento è tra un paio di mesi a Francoforte.
Seguici qui