Volvo presenta il nuovo logo Iron Mark

La nuova versione del logo dovrebbe essere utilizzata a partire dal 2023

Volvo ha presentato nelle scorse ore il suo nuovo logo, una versione più semplificata del famoso Iron Mark. Il logo di nuova concezione presenta un semplice design 2D colorato di nero che è senza ombra di dubbio molto più minimalista della precedente versione in 3D.

Sebbene la casa automobilistica svedese abbia svelato il suo logo aggiornato, non sappiamo per il momento quale sarà la prima auto ad adottarlo. Sicuramente, però, sarà un nuovo modello e non un restyling. Secondo le prime ipotesi emerse sul Web, Volvo potrebbe continuare a utilizzare il suo attuale logo fino al 2022 prima di passare al nuovo Iron Mark a partire dal 2023.

Il produttore di auto svedese utilizza questo logo dal 1930, sebbene abbia ricevuto diverse modifiche nel corso degli anni. Volvo è una delle tante case automobilistiche che negli ultimi mesi hanno deciso di aggiornare i propri loghi. Fra questi spiccano anche Nissan, BMW, Renault, Kia e Volkswagen.

Il nuovo Iron Mark arriva in un momento in cui sono state annunciate diverse novità importanti in arrivo, come quella che Volvo potrebbe diventare pubblica ed essere valutata fino a 30 miliardi di dollari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)