Volvo S60L T6 Twin Engine, anteprima al Salone di Shanghai 2015

Solo per il mercato cinese

Volvo S60L T6 Twin Engine - La variante ibrida della berlina svedese a passo lungo debutterà il 22 aprile prossimo con una potenza massima di 306 CV

Volvo aggiungerà a breve un altro modello plug-in hybrid alla sua gamma presentando la S60L T6 Twin Engine in occasione del salone di Shanghai. Disponibile solo in territorio cinese, il modello seguirà i passi delle V60 D6 Twin Engine, V60 D5 Twin Engine e XC90 T8, gli ultimi modelli plug-in hybrid di Volvo.

Costruita nello stabilimento di Chengdu in Cina, la Volvo S60L T6 Twin Engine presenta sotto il cofano un motore quattro cilindri 2.0 litri benzina Drive-E da 238 CV, un motore elettrico che muove l’asse posteriore e un pacchetto batteria agli ioni di litio da 11.2 kWh. La potenza totale della svedese è di 306 CV, con una coppia massima di 350 N m + 200 N m, mentre le emissioni di CO2 rimangono a 49 g/km. In modalità Full elettrica, la berlina di lusso è in grado di procedere per 53 km. Secondo i primi dati tecnici, la T6 Twin Engine sarebbe in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 5.6 secondi.

Siamo orgogliosi far partire le vendite in Cina con la nostra nuova S60L T6 Twin Engine. il cliente cinese è pronto per questo prodotto. La nostra offerta senza compromessi in termini di prestazioni ed efficienza, accoppiata a chiari benefici per il cliente, significanti ci stiamo muovendo bene nel mercato crescente dei veicoli plug-in hybrid”, ha affermato Alain Visser, senior vice presidente global marketing di Volvo Car Group.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)