Volvo XC90 2015: nuove foto spia dalle strade di Copenhagen

Attesa nei prossimi mesi

Nuova Volvo XC90 - Dalle vie del centro della capitale danese ci arrivano delle nuove foto spia che ritraggono la nuova Volvo XC90. Il generoso SUV della Casa svedese si prepara al rinnovamento puntando sullo stile della XC Coupé Concept e su una nuova generazione di efficienti motori Drive-E.

Dopo averlo visto qualche mese fa alle prese con le strade ghiacciata del Circolo Polare Artico il prototipo della nuova Volvo XC90 torna a far di parlare di sé con un nuovo set di foto spia. Il nuovo SUV della Casa svedese è stato immortalato, ancora pesantemente camuffato, per le vie bagnate del centro cittadino di Copehagen. La nuova generazione della XC90 ha scelto le trafficate strade della capitale danese molto probabilmente per effettuare una serie di prove focalizzate a testare i numerosi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida che saranno presenti a bordo.

La nuova Volvo XC90, attesa per il debutto nei prossimi mesi, sarà realizzata con la nuova architettura messa a punto dal costruttore scandinavo. Il consistente rivestimento che ricopre la vettura non ci consente al momento di capire quali saranno i principali aggiornamenti estetici sulla carrozzeria anche se ci si attende che la nuova veste estetica possa trarre diversi spunti stilistici dalla Volvo XC Coupé Concept, mentre la configurazione della nuova XC90 offrirà un abitacolo a sette posti.

Per quanto riguarda la gamma motori che la Casa svedese proporrà sulla nuova XC90, in attesa di notizie ufficiali, per il momento le indiscrezioni più accreditate scommettono sull’introduzione di una nuova generazione di motori Drive-E ancora più efficienti in termini di emissioni di CO2 e di consumi rispetto alle unità attualmente presenti nella gamma Volvo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)