XPeng G9 verrà lanciato il 21 settembre

La casa cinese ha ufficializzato la data di debutto dell'atteso SUV

XPeng G9 verrà lanciato il 21 settembre

XPeng, uno dei principali produttori cinesi di auto elettriche ha fatto un annuncio molto importante nelle scorse ore. La casa cinese ha detto che lancerà  il nuovo XPeng G9 il 21 settembre 2022. Si tratta del nuovo SUV top di gamma del brand.

Il 21 settembre sarà il giorno in cui avverrà il debutto ufficiale del SUV XPeng G9

XPeng G9 sarà la prima vettura elettrica al 100 per cento prodotta in serie con la ricarica più veloce al mondo utilizzando la prima piattaforma cinese al carburo di silicio (SiC) da 800 V. Questa dovrebbe consentire ai conducenti di aggiungere fino a 200 km di autonomia CLTC in soli cinque minuti. Il SUV disporrà inoltre del primo sistema di assistenza alla guida avanzato a scenario completo del settore per un’esperienza di guida senza precedenti.

La cabina premium del SUV include il sistema multimediale proprietario di XPENG, Xopera, progettato per creare un’esperienza 5D coinvolgente. Dopo la presentazione della sua cabina ad agosto, XPeng G9 ha ricevuto più di 20 mila preordini nelle prime 24 ore dall’apertura delle prenotazioni.

L’evento di lancio del nuovo modello della casa automobilistica cinese sarà trasmesso in diretta streaming il prossimo 21 settembre. La versione inglese del video riprodotto sarà disponibile sulle piattaforme di social media del brand subito dopo la trasmissione in diretta. Vedremo dunque che novità arriveranno a proposito di questo atteso modello destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)