Drifting padre e figlio, l’avventura continua un anno dopo [VIDEO]
Il pilota russo Toxa Avdeyev torna a far rivere forti emozioni al piccolo
Un anno fa il pilota russo Toxa Avdeyev aveva fatto divertire il suo figlioletto di 3 anni portandolo a fare drifting, riprendendo l’insolita avventura padre-figlio con una telecamera piazzata sul cruscotto per catturare le reazioni del piccolo. Proprio le risate del bambino che è apparso più divertito che spaventato dalle evoluzioni automobilistiche spericolate del padre, hanno fatto diventare il filmato pubblicato su YouTube un vero e proprio fenomeno virale sul web, come testimoniano le oltre 1,5 milioni di visualizzazioni.
Qualche giorno fa, a distanza di un anno Avdeyev ha preso ancora una volta suo figlio, che ora ha 4 anni, e l’ha legato bene al sedile passeggero prima di mettere in moto la sua Subaru Impreza WRX STi, che il pilota russo utilizza per le gare di drift, e far partire un altro giro ad alto tasso adrenalinico tra drift e derapate. Il tutto ovviamente ripreso dalla telecamera sul cruscotto che ha immortalato la reazione del figlio.
Questa volta il bambino, più consapevole di quello che stesse accadendo accanto a lui rispetto a un anno fa, ha sostituito le risate con urla e smorfie di paura, comuque tutto sotto controllo fino all’apprezzamento finale con il pollice verso e il “cinque” che il piccolo ha dato a fine corsa al suo spericolato papà, come potete vedere nel video sotto.
Un anno fa invece era andata così …
Seguici qui