Porsche 918 Spyder, bolide ibrido alla prova della pista

Supercar da poco meno di 800.000 euro

Porsche 918 Spyder - La Porsche 918 Spyder è stata testata sul Circuito delle Americhe, test drive che ha beneficiato del contributo di Patrick Long, pilota ufficiale di Porsche. Il gioiello automobilistico di Stoccarda è protagonista di potenti accelerazioni che sfruttano gli 887 CV di potenza offerti dal sistema ibrido plug-in.
Porsche 918 Spyder, bolide ibrido alla prova della pista

Ne abbiamo visto un esemplare qualche giorno fa finire nelle mani di Ibrahimovic che sgommava a Stoccolma a bordo della sua Porsche 918 Spyder, ora la supercar ibrida della Casa di Stoccarda è grande protagonista sul Circuito delle Americhe dove i nostri colleghi del canale Youtube “Drive” hanno girato un filmato informativo, che potete vedere appena sotto, a corredo della prova in pista alla guida della 918 Spyder.

Oltre al tester di Drive un contributo importante alla realizzazione del test drive l’ha dato anche il pilota ufficiale di Porsche, Patrick Long. La supercar del costruttore tedesco ha potuto sfoggiare le proprie capacità prestazionali sulla pista, performance rese possibili dal sistema di alimentazione ibrido plug-in della vettura composto da un motore V8 aspirato a benzina di 4.6 litri e da due propulsori elettrici per una potenza complessiva di 887 CV e oltre 800 Nm di coppia massima.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)