Notizie del 12 Marzo, 2013

Anticipazioni

Cadillac ELR, la coupé elettrica al Salone di Ginevra – Foto LIVE

Cadillac ELR - Al Salone di Ginevra è in corso la prima uscita europea della Cadillac ELR, la nuova lussuosa coupè che introduce importanti novità nel settore dell'auto. La vettura vanta un sistema d'alimentazione costituito da una batteria agli ioni di litio da 16,5 kWh e da un motore benzina 1.4l per un autonomia complessiva di 480 km.
Notizie

Audi RS6 Avant, via alla prevendita in Italia

Audi RS6 Avant - Con un ricca dotazione di serie la nuova Audi RS6 Avant è pronta ad invadere le strade italiane. La vettura, fresca debuttante al Salone di Ginevra, ha iniziato la propria fase di prevendita in attesa delle prime consegne previste per giugno.
Anticipazioni

Renault Clio RS 200, foto LIVE dal Salone di Ginevra

Renault Clio RS 200 - Al Salone di Ginevra nello stand Renault c'è anche la nuova Clio 200 RS, vettura che punta al top nelle prestazioni e nelle facilità di guida. Due le novità più interessanti del top di gamma Clio: il nuovo motore 1.6 turbo da 200 CV e la trasmissione a doppia frizione EDC.
Notizie

Lamborghini annuncia i dati di chiusura dell’anno 2012

Automobili Lamborghini SPA - Lamborghini comunica i dati con i quali ha chiuso il 2012, numeri confortanti da tanti punti di vista: in Europa le vendite sono in rialzo del 34%, mentre la crescita nei principali mercati mondiali è trascinata dagli Stati Uniti che fanno segnare un +53%.
Notizie

SEAT Leon SC, nuove immagini ufficiali

SEAT Leon SC - SEAT ha rilasciato delle nuove immagini relative alla nuova Leon SC. La coupé spagnola a tre porte e dalle dimensioni compatte mostra ancora meglio le linee dinamiche che la disegnano esaltando l'effetto tridimensionale creato dal gioco di luci e ombre dell'originale design.
Foto spia

SsangYong Korando, arriva il facelift 2014

SsangYong Korando - In attesa del futuro model year 2016, il SUV compatto coreano inizia a rinnovarsi, apportando modifiche soprattutto nella zona frontale. Lancio nei concessionari previsto per la primavera del prossimo anno