Alfa Romeo: doppio premio da Auto Bild nel concorso “Best Brands in All Classes”
Circa 42.000 lettori hanno giudicato 37 marchi in 14 categorie di concorso
Arrivano ottime notizie dalla Germania per Alfa Romeo. La casa automobilistica del Biscione ha infatti ottenuto due premi nel concorso “Best Brands in All Classes” della famosa rivista Auto Bild. Le sue auto hanno trionfato nelle categorie “Design classe media” e “Design SUV medio”. Lo storico marchio milanese dunque anche quest’anno si è aggiudicato dei premi nel concorso di Auto Bild. Quest’anno hanno votato oltre 42 mila lettori che hanno scelto tra 37 marchi in 14 categorie.
Auto Bild premia due volte Alfa Romeo nel suo concorso “Best Brands in All Classes”
Questa non è la prima volta che Auto Bild premia Alfa Romeo per il suo design. Tanto per non andare troppo lontani anche nel 2021 e nel 2022 la casa automobilistica di Stellantis era risultata essere una delle vincitrici di questo concorso che tiene conto dello stile delle auto. Niccolò Biagioli, Direttore Premium Brands Stellantis Germania ha commentato in maniera molto positiva questo premio ricordando i numerosi riconoscimenti ricevuti dal Biscione per il design delle sue auto e ringraziando i lettori della rivista Auto Bild per aver votato in massa le vetture della casa milanese in questo concorso.
Biagioli ha voluto anche ringraziare i designer del Centro Stile Alfa Romeo per il lavoro svolto su auto di successo quali Alfa Romeo Tonale, Giulia e Stelvio, ricordando che il merito di questo successo è soprattutto di loro. Infine il dirigente di Stellantis ha pure ricordato quanto il marchio del Biscione sia apprezzato in Germania dove nel primo trimestre del 2023 si è registrato il raddoppio del numero di immatricolazioni.
Seguici qui