Alfa Romeo Giulia: avviati gli ordini per il 2.0 litri Turbo da 200 cavalli [FOTO]

Proposti due nuovi pack Lusso Quercia e Lusso Noce

Alfa Romeo Giulia – Ordinabile la nuova berlina del Biscione dotata della motorizzazione a benzina 2.0 litri Turbo da 200 cavalli, legata a un cambio automatico otto rapporti

La gamma della nuova Alfa Romeo Giulia è arricchita da un nuovo propulsore 2.0 litri Turbo, alimentato a benzina da 200 cavalli. Unità disponibile per gli allestimenti Giulia e Super, ordinabile da una cifra di 40.500,00 Euro, secondo quanto comunicato.

La nuova berlina del Biscione è proposta in ben cinque allestimenti (Giulia, Super, Quadrifoglio, Business e Business Sport), da una cifra di 35.500,00 Euro. Versioni studiate per andare incontro alle necessità della clientela e degli operatori aziendali. La vettura è caratterizzata da una meccanica affinata, una trazione di tipo posteriore e tecnologie funzionali dal punto di vista della sicurezza, dell’assistenza e dell’intrattenimento di bordo.
Assime al citato 2.0 Turbo benzina da 200 CV, legato a trasmissione automatica otto velocità, la Giulia è disponibile anche con un propulsore 2.2 litri Diesel da 150 e 180 cavalli, abbinabile a cambio manuale sei rapporti o automatico otto marce, oltre che dotata di un potentissimo 2.9 V6 Bi-turbo da 510 cavalli, esclusivo della grintosa Quadrifoglio.

La casa ha segnalato anche l’introduzione di due pack con pregiati inserti in legno di quercia e di noce, segnalati appunto Lusso Quercia e Lusso Noce, dall’estetica e i contenuti esclusivi, grazie alla presenza di rivestimenti in pelle, sedili anteriori con regolazione elettrica e abbracciati da pelle pieno fiore in quattro tonalità (Beige, Nero, Rosso e Tabacco), volante anch’esso riscaldato e altri dettagli che ne accentuano la visione.

Il nuovo motore a benzina è un quattro cilindri in linea sviluppato in alluminio e realizzato su una linea dedicata a Termoli. La potenza massima, come segnalato, ammonta a 200 cavali disponibile a 5.000 giri/min e 330 Nm di coppia a 1.750 giri/min. Vanta un raffinato sistema MultiAir elettroidraulico di attuazione valvole, una soluzione di sovralimentazione “2-in-1” oltre all’iniezione diretta ad alta pressione da 200 bar, che non solo ne marca l’efficienza ma ne valorizza la reattività.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)