Alfa Romeo Giulia MY23: nuova foto spia mostra il virtual cockpit

Una nuova foto spia mostra il virtual cockpit della Giulia MY23

Alfa Romeo Giulia MY23: nuova foto spia mostra il virtual cockpit

Alfa Romeo Giulia MY23 potrebbe fare il suo debutto già subito dopo l’estate per arrivare in concessionaria entro fine anno o al massimo agli inizi del 2023. Di questa auto vi abbiamo già parlato in abbondanza dicendo che le modifiche saranno davvero poche tanto che è davvero azzardato parlare di restyling.

Ecco il Virtual cockpit di Alfa Romeo Giulia MY23

Fondamentalmente saranno due le novità principali. La prima che già abbiamo visto in numerose foto spia di Alfa Romeo Giulia MY23 riguarda i fari a led Matrix. Questi faranno il loro debutto nella berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione così come anche in Alfa Romeo Stelvio MY23.

L’altra grande novità è rappresentata dall’introduzione del Virtual Cockpit in stile Alfa Romeo Tonale. A proposito di ciò, nelle scorse ore la pagina Instalfisti su Instagram ha pubblicato una nuova foto spia che mostra il prototipo di Alfa Romeo Giulia MY23 mostrando una parte degli interni. Come si evince molto chiaramente da questa immagine il Virtual cockpit sarà una delle principali novità che arriveranno.

Per il resto, come vi abbiamo anticipato in un nostro precedente articolo non ci saranno nuovi motori e nemmeno modifiche importanti agli allestimenti. Vedremo dunque se nelle prossime settimane arriveranno notizie più certe a proposito della data esatta di debutto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)