Alfa Romeo Giulia 2026: c’è chi la immagina anche in stile crossover [RENDER]

Ancora una nuova ipotesi di design per la futura Alfa Romeo Giulia 2026

Alfa Romeo Giulia 2026: c’è chi la immagina anche in stile crossover [RENDER]

Alfa Romeo Giulia 2026 è una delle nuove auto che sono state ufficialmente confermate da Alfa Romeo per il suo futuro nelle scorse settimane come confermato dal CEO del Biscione Jean Philippe Imparato che ha rivelato che il gruppo Stellantis ha già approvato questo progetto. Il suo arrivo è previsto entro la fine del 2026 circa un anno dopo il debutto della nuova Alfa Romeo Stelvio. Entrambe le auto saranno solo elettriche e nasceranno su piattaforma STLA Large e saranno prodotte in Italia a Cassino.

Ancora una nuova ipotesi di design per la futura Alfa Romeo Giulia 2026

Chi di recente dice di aver visto la nuova auto del Biscione dice che avrà un aspetto aerodinamico quasi da berlina coupé. Ciò nonostante sul web c’è chi si diverte ad immaginare come sarebbe Alfa Romeo Giulia 2026 in versione crossover. E’ questo il caso del designer e creatore digitale Larson Design (aka lars_o_saeltzer  sui social media) che ha deciso di immaginare questa particolare versione della berlina di segmento D dello storico marchio milanese. Il risultato è quello che vedete in queste immagini che mostrano un crossover dallo stile estremamente sportivo ma dalle tipiche caratteristiche di una vettura Alfa Romeo.

Alfa Romeo Giulia 2026

A proposito della futura Alfa Romeo Giulia 2026, una cosa sembra certa e cioè che a prescindere dal design che avrà sarà un modello fondamentale per il futuro rilancio del Biscione come brand premium di caratura mondiale. Ricordiamo infatti che Stellantis desidera l’affermazione del suo marchio anche in mercati importanti come Cina e Stati Uniti. Per questo dunque bisognerà lanciare auto all’altezza delle aspettative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LARSONdesign (@lars_o_saeltzer)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)