Alfa Romeo, il CEO Imparato: “La nuova 33 Stradale lancia un messaggio sull’Italia”

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale: per Imparato avrà un effetto positivo sul valore del brand

Alfa Romeo, il CEO Imparato: “La nuova 33 Stradale lancia un messaggio sull’Italia”

Ieri è stata finalmente svelata ad Arese la nuova Alfa Romeo 33 Stradale. A proposito della nuova supercar del Biscione, si registrano le parole del numero uno dello storico marchio milanese Jean Philippe Imparato. Il numero uno di Alfa Romeo ha innanzi tutto detto che non si tratta di una operazione di marketing, anche perchè le 33 unità che verranno prodotte sono già state tutte vendute, ma che questa auto lancia un messagio sull’Italia. Imparato ha inoltre aggiunto che questa auto «avrà sicuramente un effetto sul valore del nostro brand».

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale: per Imparato avrà un effetto positivo sul valore del brand

Il prezzo della nuova Alfa Romeo 33 Stradale non è stato comunicato ma a quanto pare si aggirerebbe tra 1 e 2 milioni di euro. Imparato ha anche detto che a proposito di questo progetto fin dall’inizio ha avuto l’appoggio del numero uno di Stellantis, l’amministratore delegato Carlos Tavares. Il CEO del Biscione ha detto che senza alcuna pubblicità in circa 7 settimane tutte e 33 le unità della vettura sono state vendute. Imparato ha poi aggiunto: “Il giorno prima della presentazione ufficiale abbiamo mostrato la vettura ai clienti ad Arese: ne sono arrivati 29 su 33, anche dal Giappone o dall’Australia. E la loro reazione è stata molto positiva”.

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale

Adesso però dalle parole si passa ai fatti. Il CEO di Alfa Romeo ha infatti detto che si inizia da subito a lavorare sulla produzione di queste auto la prima delle quali sarà consegnata il 17 dicembre del 2024. Da quel momento in poi saranno consegnate due o tre unità ogni mese. La nuova 33 Stradale dunque lancia un messaggio non solo sull’Italia ma anche sulla decisione del Biscione di puntare sempre di più sulla qualità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)