Alfa Romeo Stelvio e Giulia Restyling 2022: cosa aspettarci? [RENDER]
Ecco cosa ci possiamo aspettare a proposito dell'atteso restyling dei due modelli
Entro la fine del 2022 arriveranno Alfa Romeo Stelvio e Giulia restyling. Si tratta degli attesi aggiornamenti che le due auto del Biscione riceveranno e di cui nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime foto spia. In tanti si domandano cosa ci dobbiamo aspettare da questo restyling. La verità è che non ci saranno stravolgimenti clamorosi alle due vetture attualmente presenti sul mercato.
Ecco cosa ci aspettiamo da Alfa Romeo Stelvio e Giulia restyling
Alfa Romeo Stelvio e Giulia restyling, che qui vi mostriamo in un render del designer Avarvarii, subiranno lievi modifiche al loro design in special modo per quanto riguarda i fari e i paraurti. Inoltre all’interno è previsto il debutto del quadro strumenti digitale e di qualche altro miglioramento alla tecnologia.
Nella gamma dei motori invece la grande novità sarà rappresentata dal debutto delle prime versioni elettrificate dei due modelli del marchio premium del gruppo Stellantis. Non si sa ancora se ci saranno ritocchi al listino prezzi, ma sembra abbastanza probabile.
Ricordiamo che Alfa Romeo Stelvio e Giulia Restyling avranno il compito di garantire alle due auto di rimanere sul mercato ancora per qualche anno in attesa dell’arrivo della seconda generazione che è stata confermata per entrambi i modelli dal CEO della casa automobilistica del Biscione, Jean-Philippe Imparato.
Secondo indiscrezioni il debutto delle nuove generazioni dovrebbe avvenire nel 2025 per la berlina Giulia e nel 2026 per il SUV Stelvio. Per quanto riguarda il debutto del restyling delle attuali versioni, si parla della seconda metà del 2022. Nei prossimi mesi dovrebbero arrivare in proposito notizie più precise.
Seguici qui