Alfa Romeo Tonale Coupé: ancora un’idea dal web [RENDER]

Terzo render di una versione Coupè di Tonale

Alfa Romeo Tonale Coupé: ancora un’idea dal web [RENDER]

L’idea di una nuova Alfa Romeo Tonale Coupé sta stuzzicando e non poco la fantasia di appassionati e addetti ai lavori. Questi, forse inconsciamente, ritengono esteticamente più appropriata allo stile del Biscione una vettura di questo tipo rispetto alla versione ufficiale. Dopo un paio di render che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi che arrivavano dall’estero, oggi vi proponiamo l’ipotesi del designer italiano Salvatore Lepore.

Ecco una nuova ipotesi su quello che potrebbe essere l’aspetto di Alfa Romeo Tonale Coupé

L’immagine che vi mostriamo svela solo la parte posteriore di Alfa Romeo Tonale Coupè. Ma questo basta per capire quali sarebbero le differenze con la versione ufficiale del SUV di segmento C del Biscione. Ovviamente una versione di questo tipo avrebbe un design sicuramente attraente come sempre accade del resto con i SUV Coupè che con il loro tetto spiovente mostrano un aspetto più sportivo e aerodinamico rispetto a SUV dalle linee più tradizionali.

Una a nuova configurazione del montante C sarebbe inevitabile per il nuovo modello di Alfa Romeo. Ricordiamo che però al momento non è prevista una Alfa Romeo Tonale Coupé. La versione attuale del SUV dovrebbe essere anche l’unica prevista. Però come spesso avviene in questi casi, non possiamo escludere nel caso di successo di vendite del modello che in futuro vengano proposte anche altre versioni di questa vettura.

Attese anche la versione Quadrifoglio e l’elettrica al 100%

Questa non è nemmeno l’unica nuova versione auspicata di Alfa Romeo Tonale. In tanti chiedono a gran voce il lancio di una Quadrifoglio, cosa che non è stata esclusa dallo stesso Imparato. Anche una versione completamente elettrica potrebbe arrivare. In questo caso però ci sarà da aspettare ancora qualche anno. Vedremo dunque che novità arriveranno in proposito nei prossimi mesi.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)