Alfa Romeo Tonale GTA: ecco come potrebbe essere la versione ad alte prestazioni [RENDER]

Un render immagina una versione GTA del recente SUV che difficilmente vedremo

Alfa Romeo Tonale GTA: ecco come potrebbe essere la versione ad alte prestazioni [RENDER]

Alfa Romeo Tonale GTA al momento non è una delle versioni previste ufficialmente da Alfa Romeo a proposito del suo recente SUV. Questo modello al pari della Quadrifoglio non dovrebbe rientrare nei piani futuri della casa automobilistica del Biscione, anche se molto dipenderà da come andranno le vendite di questo modello secondo quanto dichiarato dal CEO Jean-Philippe Imparato. 

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di un ipotetico Alfa Romeo Tonale GTA

Nonostante il suo arrivo sia tutt’altro che sicuro, qualcuno sul web nelle scorse ore ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di un futuro Alfa Romeo Tonale GTA. Si tratta del designer e artista digitale Theottle non nuovo a questi exploit. Ovviamente sembra molto difficile che una versione di questo tipo possa arrivare, considerato che già sembra abbastanza improbabile che arrivi una Quadrifoglio.

Alfa Romeo Tonale GTA

Se poi consideriamo che nemmeno il SUV top di gamma Alfa Romeo Stelvio possiede nella sua gamma una simile versione, si intuisce quanto siano basse le probabilità dell’arrivo di un simile modello nella gamma del recente SUV di Alfa Romeo. Nonostante ciò, questo render a nostro giudizio è molto interessante e merita quindi di essere preso in considerazione.

Tra le novità estetiche che sono state immaginate in questo render a proposito di una ipotetica versione di Alfa Romeo Tonale GTA, notiamo una fascia anteriore più grande, pneumatici più larghi, nuove minigonne laterali, oltre a un diffusore posteriore leggermente più aggressivo con un po’ di fibra di carbonio e un doppio sistema di scarico posizionato centralmente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)