Alfa Romeo Tonale: il SUV inizia il tour promozionale in Francia
Da venerdì 23 settembre al 5 novembre Alfa Romeo lancia il Tonale Tour in Francia
Alfa Romeo Tonale la più grande novità della casa automobilistica del Biscione da qualche anno a questa parte avvia il suo tour promozionale in Francia. Dal 23 settembre al 5 novembre il nuovo SUV di segmento C dello storico marchio milanese sarà protagonista di presentazioni e test drive in varie zone del paese.
Inizia il tour promozionale di Alfa Romeo Tonale in Francia
Il tour di Alfa Romeo Tonale in Francia partirà da Saint-Étienne, Saint-Martin-en-Ré e Mulhouse. Tre eventi si svolgeranno contemporaneamente in tre diverse località. I centri di test saranno accessibili ai visitatori dal venerdì mattina al sabato pomeriggio. Il brand premium di Stellantis assicura che nel suo catalogo saranno disponibili per i test il nuovo SUV Tonale nella sua versione ibrida da 130 o 160 cavalli.
Oltre ad Alfa Romeo Tonale saranno presenti all’evento per i test drive anche la serie speciale Giulia e Stelvio Estrema e le versioni Quadrifoglio. Ogni visitatore interessato potrà fissare un appuntamento sul sito di Alfa Romeo. I clienti che prenoteranno il test saranno assistiti da uno dei piloti istruttori del Biscione.
Ricordiamo che il nuovo SUV di Alfa Romeo è considerato un modello strategico per la crescita delle vendite della casa milanese che già a fine luglio ha superato in Europa nel numero di immatricolazioni Jaguar. L’obiettivo del Biscione per il 2022 è quello di vendere circa 20 – 25 mila unità di Tonale a livello globale. Sembra un obiettivo decisamente alla portata di Alfa Romeo visto l’impatto che il modello sta avendo da quando è arrivato nelle concessionarie.
Seguici qui