Alfa Romeo Tonale Polizia: ecco quale sarà il suo design [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere il design del SUV che la Polizia ha acquistato in 616 unità

Alfa Romeo Tonale Polizia: ecco quale sarà il suo design [RENDER]

Ieri vi abbiamo riportato la notizia dell’acquisto da parte del CONSIP per la Polizia di Stato di 616 unità di Alfa Romeo Tonale. Il nuovo SUV della casa automobilistica del Biscione dunque si arruola nelle forze dell’ordine italiane dopo che già nei giorni scorsi era emersa la notizia dell’acquisto di 360 unità del nuovo SUV da parte dell’Arma dei Carabinieri. In molti si sono chiesti in queste ore come sarà, esteticamente parlando, Alfa Romeo Tonale Polizia.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di Alfa Romeo Tonale Polizia

Un render apparso sul web di recente ha provato a rispondere a questa domanda. Si tratta di una creazione dell’artista digitale e designer  Nikita Aksyonov. Questo mostra Alfa Romeo Tonale Polizia con una livrea con i consueti colori bianco e azzurro della Polizia di Stato.

Al momento non si conoscono le specifiche e i dati tecnici di questo modello. Al momento sappiamo solo che le 616 unità che sono state acquistate per la Polizia di Stato avranno lo stesso motore ibrido delle unità acquistare giorni fa dall’Arma dei Carabinieri. Ci riferiamo al motore 1.5 Hybrid da 160 CV, con cambio automatico a sette rapporti.

L’allestimento pensato per Alfa Romeo Tonale Polizia sarà ovviamente realizzato appositamente per le esigenze delle forze dell’Ordine che utilizzeranno il SUV per attività di pattugliamento nel territorio. Nelle prossime settimane potrebbero trapelare le prime immagini ufficiali di questa vettura con la quale la casa automobilistica del Biscione rafforza il suo legame con la Polizia italiana. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)