Alpina BMW B7 Bi-Turbo Allrad: piu’ stile e sportività per la Serie 7

Con la Alpina BMW B7 Bi-Turbo Allrad, per la prima volta, Alpina combina il suo stile e la potenza dell’ammiraglia BMW Serie 7 con la sicurezza della trazione integrale in ogni situazione. La Alpina BMW B7 Bi-Turbo Allrad è equipaggiata con il sistema xDrive di BMW che distribuisce in modo continuo e variabile la coppia tra l’asse anteriore e posteriore in pochissimi millisecondi.

Le mappature modificate da Alpina garantiscono miglioramenti in termini di dinamica e agilità, soprattutto in curva, permettendo inaspettati livelli di handling sportivo. Il sistema a trazione integrale puo’ essere tarato su tre modalità:

– Comfort/Normal: il set-up per la sicurezza e il comfort ai massimi livelli.

– Sport: per uno stile di guida piu’ sportivo e un assetto neutro per ridurre il sottosterzo

– Sport+: adatto ai piloti piu’ esperti, che prediligono maggiormente la trazione posteriore, permette di avere elevati livelli di accelerazione laterale e uno stile di guida inaspettato per una berlina di lusso. In aggiunta il sistema DSC passa in modalità DTC, riducendo l’intervento del sistema di controllo della stabilità.

Alpina BMW B7 Bi-Turbo Allrad: la galleria completa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)