Alpine Experience: una nuova esperienza al volante della gamma A110

Il primo appuntamento al Circuito di Vairano

Alpine Experience: una nuova esperienza al volante della gamma A110

Una nuova esperienza alla scoperta della gamma Alpine A110. Il marchio francese ha presentato questo programma, denominato Alpine Experience, che prenderà il via il prossimo 18 settembre sul circuito di Vairano. Una serie di attività esclusive al volante delle sportive del marchio del Gruppo Renault, sia in pista che su strada.

Cronometro o Panorama

Le attività sono raggruppate in due eventi separati: Cronometro o Panorama. La prima propone un corso di guida sportiva a bordo dell’Alpine A110, con prova cronometro finale. Coloro che si iscriveranno, dopo una spiegazione della vettura, potranno vivere l’adrenalina di un giro cronometrato affiancati da un istruttore professionista che fornirà preziosi consigli per apprezzare al meglio le prestazioni della vettura sul circuito di Vairano.

Su strada, invece, è possibile scegliere l’evento Panorama. Quest’ultimo, sempre ovviamente al volante di un’Alpine A110, propone un percorso urbano ed extraurbano alla scoperta di panorami e paesaggi, con il primo appuntamento previsto in Toscana.

Le date e l’iscrizione

Come dicevamo, la prima tappa dell’Experience Cronometro si terrà il 18 settembre al Circuito di Vairano (costo 550 euro a persona), mentre non è stata ancora ufficializzata la prima tappa dell’Experience Panorama. Il marchio francese ha solo annunciato la Toscana come luogo, nel corso del prossimo mese di ottobre.

I posti sono limitati ad un massimo di 20 partecipanti (10 persone al mattino e 10 persone al pomeriggio), che siano in possesso di patente B valida da almeno 5 anni. Per partecipare occorre registrarsi sul sito ufficiale dedicato ed effettuare contestualmente il pagamento. Solo dopo quest’ultimo la partecipazione sarà valida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)