Arnold Schwarzenegger: incidente ‘da film’ a Los Angeles [VIDEO]
L'attore è rimasto illeso, ferita una donna alla testa
Arnold Schwarzenegger è rimasto coinvolto ed uscito illeso in un brutto incidente a Los Angeles. Uno schianto ‘da film’ per l’attore ed ex governatore della California, con la sua GMC Yukon finita sopra il cofano di una Toyota Prius, con al volante una donna uscita ferita dallo scontro. Coinvolte anche altre due vetture.
Cosa è successo
Arnold je fakt Terminátor. Kecem o tom, že je eko nevěřte. Po LA jezdí v osmiválcovém GMC Yukon a navíc sešrotoval Prius 😂. #Schwarzenegger pic.twitter.com/WisRHWTl63
— uıqnʞ sɐɯo⊥ (@NidSamot) January 22, 2022
L’incidente è avvenuto nella notte italiana tra venerdì e sabato all’incrocio tra Sunset Boulevard ed Allenford Avenue e, secondo i primi accertamenti svolti e riportati da TMZ, l’attore avrebbe svoltato a sinistra, quando il semaforo era ancora rosso. Le autorità non hanno reso noto l’identità delle persone coinvolte, ma è stato lo stesso portavoce di Schwarzenegger a confermare il suo coinvolgimento nel sinistro.
La sua GMC è, come dicevamo, finita in bilico sopra il cofano della Prius, un po’ come avviene nelle scene cinematografiche. Questa volta, però, è stato tutto reale e la donna è stata portata via in ambulanza con delle abrasioni alla testa, ma in condizioni non preoccupanti.
Niente droga o alcool
La polizia ha riferito di non aver effettuato alcun arresto ed ha escluso l’utilizzo di droghe o alcool per le persone coinvolte in questo incidente. Nelle immagini compare anche l’attore Jake Steinfeld, si tratta di un amico di vecchia data di Schwarzenegger: non è stato chiarito se fosse uno dei passeggeri a bordo oppure abbia semplicemente raggiunto l’ex governatore, subito molto preoccupato per le condizioni della donna ferita, sul luogo dell’incidente per confortarlo.
Seguici qui