Aston Martin DB11: sfugge online la prima FOTO, in attesa del debutto a Ginevra
Scatto furtivo che ci anticipa la nuova supercar inglese
Quella che vediamo qui sopra è la prima foto che ci mostra in modo esplicito l’aspetto della Aston Martin DB11, in una foto pubblicata da un utente su Twitter. L’immagine, uno scatto “rubato” probabilmente durante un’anteprima privata della vettura prima che questi debutti in pubblico tra due settimane al Salone di Ginevra 2016, ci fa vedere come la nuova fascinosa creatura di Aston Martin abbia evoluto il suo design ispirandosi alla DB10 realizzata esclusivamente per James Bond.
Anche se a prima vista sembra che l’aspetto complessivo non sia cambiato molto rispetto a quello della DB9 che andrà a sostituire, in realtà diverse cose sono cambiate. L’Aston Martin DB11 ha una griglia più ampia rispetto a prima, i fari anteriori hanno una forma completamente nuova e il cofano è più imponente. Inoltre diversi appaiono anche gli specchietti retrovisori, mentre la maniglie delle porte sembrano essere incassate nella carrozzeria. Sul retro della vettura pare possa esserci un piccolo spoiler sul portellone del bagagliaio, ma per averne certezza dovremo aspettare di vederla completamente.
All’interno della vettura, stando alle ultime foto spia catturate, ci si aspettano diversi componenti derivati da Mercedes, con un quadro strumenti digitale e un grande display per il sistema d’infotainment. Sappiamo già che sotto il cofano dell’Aston Martin DB11 ci sarà il nuovo motore V12 biturbo da 5.2 litri che potrebbe offrire una potenza intorno ai 600 CV.
Sulla scia di questa immagine che sta facendo il giro del web, è probabile che Aston Martin decida di svelare online la DB11 ben prima del programmato debutto di Ginevra del 1° marzo.
Foto: Twitter @Rudybenjamin13
Seguici qui