Audi A3 Cabrio, inizia la produzione

Pronta ad accogliere la primavera 2014

Audi A3 Cabrio - Un mese dopo la sua presentazione al Salone di Francoforte, la nuova compatta scoperta è pronta per essere prodotta nella sua fabbrica di Gyor, Ungheria
Audi A3 Cabrio, inizia la produzione

L’Audi A3 Cabrio 2014 ha iniziato a vedere la luce del giorno proprio questa settimana. Il fischio d’inizio della sua produzione è stato dato in Ungheria dove verrà prodotta nello stabilimento di Gyor.

“La produzione della nuova A3 Cabrio è una nuova tappa nell’espansione delle nostre capacità di produzione a Gyor per raggiungere complessivamente le 125.000 vetture all’anno”, ha dichiarato Franck Dreves, membro del direttorio di Audi AG.

Il costruttore di con i quattro anelli ha investito quasi un miliardo di euro in questi ultimi anni su questo sito ungherese di Gyor. Tra l’altro è stato confermato che la prossima generazione del coupé TT verrà prodotto proprio in questa azienda.

La versione cabriolet della nuova A3 è stata presentata al pubblico internazionale in occasione del recente Salone di Francoforte di settembre scorso. Sbarcherà nelle concessionarie nel corso della primavera prossima. Le ordinazioni sono aperte in Germania e su alcuni altri mercati europei.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)