Audi A3 Sedan, presentazione al Salone di Shanghai
L'anti-CLA sta arrivando
La famiglia della berlina compatta con gli Anelli sta per accogliere prossimamente un nuovo membro al suo interno. Già sorpresa più volte durante il suo sviluppo grazie ad alcune foto spia, la nuova A3 Sedan sta per essere presentata al grande pubblico, più precisamente al Salone di Shanghai.
Manca solamente un mese prima che lo show asiatico apra i suoi battenti e che il marchio di Ingolstadt presenti la versione a tre volumi della sua berlina compatta. Sebbene il nuovo modello dovrebbe adottare i tradizionali codici stilistici del marchio per l’anteriore, molti elementi verranno ripresi dal concept car svelato due anni fa in occasione del Salone di Ginevra.
Per il momento, nessuna caratteristica tecnica è stata svelata da parte del costruttore teutonico, ma sappiamo che questa A3 Sedan riposerà sulla piattaforma del gruppo Volkswagen MQB e dovrebbe avere una lunghezza di 4.44 metri, una larghezza di 1.84 metri e sarà alta 1.39 metri.
Questa nuova variante tre volumi della famosa Audi A3 dovrebbe essere prodotta nello stabilimento di FAW-Volkswagen in Cina e dovrebbe essere commercializzata negli Stati Uniti. Appuntamento quindi tra un mese in Cina per scoprire la novità tanto attesa che ci stanno preparando gli uomini della ditta con gli Anelli.
Seguici qui