Audi e-tron GT vince tre premi ai World Car Awards 2022
World Electric Vehicle of the Year, World Performance Car e World Car Design of the Year sono i riconoscimenti conquistati dall'elettrica
L’Audi e-tron GT quattro è riuscita a vincere nelle categorie World Electric Vehicle of the Year, World Performance Car e World Car Design of the Year in occasione dei World Car Awards 2022, presentati in occasione del Salone di New York 2022.
La e-tron GT è riuscita a portarsi a casa il titolo di World Performance Car alla cerimonia di premiazione delle auto nuove più grande e prestigiosa del mondo, soprannominata “Oscars of the automotive world”.
Oltre 100 giornalisti hanno testato accuratamente tutte le auto in competizione
Oltre 100 giornalisti del settore automotive di tutto il mondo hanno testato a fondo le auto che si sono qualificate e poi votate per i premi 2022. Il World Performance Car è stato conquistato dall’Audi e-tron GT quattro principalmente per il sofisticato sistema di gestione termica, costituito da quattro circuiti termici. Ciò significa che le batterie e le componenti del sistema di azionamento rimangono ciascuno alla loro temperatura ideale, con caratteristiche e prestazioni riproducibili in qualsiasi momento.
Grazie alla gestione termica intelligente, chiunque utilizzi l’e-tron route planner nella vettura a zero emissioni metterà la batteria in un intervallo di temperatura ideale per la ricarica, a seconda della temperatura esterna, anche durante la guida, il che è utile per sfruttare la tecnologia di ricarica rapida fino a 270 kW.
Seguici qui