Audi festeggia il 20° anniversario della A4
La nuova generazione confermata per il 2015
Audi celebra il 20° anniversario della sua A4. La berlina di lusso tedesca con i Quattro Anelli è descritta come “l’Audi più di successo mai realizzata.” Nel corso dei due decenni scorsi, Audi ha venduto oltre 2 milioni di esemplari della generazione attuale. Audi continua dicendo che la domanda è particolarmente importante in Cina, negli Stati Uniti e in Germania, dove per ogni cinque auto consegnata ai clienti c’è una A4.
Secondo il membro del consiglio di amministrazione di Audi Production, Dr. Hubert Waltl, “quando la Audi A4 ha sostituito la famosa Audi 80 20 anni fa, è diventata presto una best seller subito dopo il suo lancio. E’ stata la vettura con la produzione partita più velocemente nella storia del marchio.”
Ma oltre a festeggiare il ventesimo anniversario della Audi A4, il costruttore teutonico ha confermato che lo stabilimento di Ingolstadt si sta preparando attualmente per l’arrivo del modello di nuova generazione che verrà lanciato nel 2015. Per il momento, il brand non ha voluto entrare troppo nello specifico della questione, ma ha affermato che “numerosi cambiamenti di costruzione e altre ammodernamenti sono necessari per il nuovo modello. Nel nuovo work shop della parte nord dello stabilimento, ad esempio, più di 1.300 macchinari verranno installati.”
Seguici qui