Audi Q7 Tresor by Armortech and Valdeig, false arie da Bentley
Nuovo SUV germano-russo
Il progetto chiamato Tresor, che in francese equivale a “tesoro”, è basato sulla piattaforma della Audi Q7 e mette in mostra nuovi elementi stilistici ripresi dalle prestigiose Case automobilistiche Rolls-Royce e Bentley.
Non per niente la parte frontale è simile ad una Bentley: guardando con attenzione si nota che la “Bentley” in questione a cui sono stati ripresi alcuni elementi, altro non è che la EXP 9 F presentata come concept car al Salone di Ginevra 2012. Con l’aiuto del costruttore inglese, Armortech e Valdeig hanno dato vita ad un programma di personalizzazione pressoché infinito per quanto riguarda gli interni: si va dai sedili in pelle passando dagli inserti in legno pregiato a quelli in alluminio. Gli optional non finiscono di certo qui: sono disponibili anche novità come vetri privacy, infotainment e altre chicche che portano la Tresor su un altro pianeta. Considerando che il veicolo si basa sulla Audi Q7, anche la meccanica è stata presa in prestito al SUV teutonico. In particolare, il cuore pulsante del fuoristrada è il V12 TDI che sviluppa la bellezza di 500 cavalli e 1.000 Nm di coppia massima.
I costruttori non hanno ancora dichiarato l’arrivo ufficiale della Tresor: bisognerà ancora aspettare qualche mese per saperne di più su questo SUV il cui prezzo sarà senza dubbio alle stelle.
Seguici qui
mamma chi schifo