Audi RS 6 Avant: ecco il tuning di G&B Design [FOTO]
Il nuovo body kit 6XTM prevede il riposizionamento dei quattro anelli sul diffusore posteriore, tra le altre modifiche
L’Audi RS 6 Avant è una delle station wagon più performanti presenti sul mercato. G&B Design ha voluto però sviluppare un kit widebody per rendere il suo aspetto molto più aggressivo. In particolare, il tuner tedesco ha svelato nelle scorse ore il suo nuovo body kit 6XTM realizzato appositamente per l’RS 6 Avant.
Questo pacchetto prevede nuovi parafanghi più ampi che aumentano la larghezza dell’auto di 8 cm su ciascun lato, sia davanti che dietro. G&B Design afferma che si tratta del kit più ampio presente in Germania ad avere la certificazione TÜV. I passaruota posteriori sono particolarmente suggestivi in quanto vantano grandi prese d’aria sul retro, anche se non sappiamo se sono funzionali oppure puramente estetiche.
Il nuovo body kit 6XTM non prevede alcuna modifica al motore
Proseguendo, l’RS 6 Avant adesso dispone di uno splitter anteriore in fibra di carbonio più pronunciato e un cofano motore aftermarket più aggressivo. Lateralmente spiccano delle minigonne uniche e dei cerchi forgiati da 21×12” con raggi color bronzo, avvolti in enormi pneumatici 325/25.
Infine, la società di tuning ha modificato anche il posteriore dell’Audi RS 6 Avant. In particolare, abbiamo un nuovo paraurti, un nuovo diffusore e un grande spoiler posizionato sul tetto. Da notare il logo Audi che è stato spostato dal portellone al diffusore.
Seguici qui