Autista di autobus colto da malore dopo insulti da parte di studenti

L'uomo da giorni subiva le offese da parte dei ragazzi

Giorni di silenzio, nonostante i continui insulti da parte di un gruppo di ragazzi che viaggiavano sul suo autobus, fino a quando un autista dell'Atm non ce l'ha fatta più. Mentre riportava gli studenti verso casa dopo l'uscita da scuola l'uomo, esasperato dalle continue offese, ha fermato il bus davanti a una pattuglia dei vigili ed è sceso a sfogarsi. Nel raccontare l'accaduto però è stato colto da malore
Autista di autobus colto da malore dopo insulti da parte di studenti

Via Dante, pieno centro a Sesto San Giovanni (Milano). Sono le 14.30 quando un uomo, conducente di autobus, si ferma davanti a una pattuglia dei vigili, dopo che alcuni studenti in viaggio sul suo bus lo hanno insultato. Lui si sfoga con gli agenti ma all’improvviso si sente male e viene portato in ospedale.

Non era la prima volta che l’autista dell’ATM veniva preso di mira da alcuni dei ragazzi che frequentano un istituto per la formazione professionale. Insulti e offese gratuite senza sosta da alcuni giorni, che l’uomo sopportava in religioso silenzio, fino a giovedì pomeriggio, quando è sbottato e per farlo ha deciso di rivolgersi direttamente ai vigili.

Dopo aver raccolto come al solito gli studenti all’uscita da scuola in viale Italia, ha proseguito per circa un chilometro – sempre condito dalle offese da parte dei ragazzi – quando, incrociata una pattuglia della municipale, ha fermato il bus ed è sceso. Il 49enne ha cominciato a raccontare della serie di improperi subiti fino ad allora ma durante il resoconto, probabilmente per lo stress accumulato, ha avuto un malore.

Trasportato all’ospedale di Sesto da un’ambulanza chiamata dai vigili, si è poi ripreso e le sue condizioni sembrano buone. Nel frattempo il traffico sulla linea 700 era stato interrotto per circa 30 minuti, per riprendere poco dopo con un mezzo sostitutivo inviato da Atm.

I vigili hanno poi proseguito con le indagini in merito alla vicenda. Secondo le testimonianze raccolte, il conducente non aveva mai segnalato il problema al proprio datore di lavoro. A confermare la veridicità degli insulti ha provveduto comunque una passeggera dell’autobus. Né la donna né lo stesso conducente però hanno saputo indicare gli studenti autori degli improperi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • speed ha detto:

    Questo non e`altro,che il frutto
    di una classe politica e di una magistratura,
    massimo massimo, degne di una republica di banane.
    Basterebbe che a questi balordi,ci si proibisce
    l`uso di mezzi publici a vita e il problema
    sparirebbe.

  • paolosa80 ha detto:

    Le scimmie devono stare allo zoo, non prendere lo scuolabus.

    Speed, che c’entra la politica e la magistratura?
    Semmai sarà la colpa delle famiglie che non educano i pargoli ma anzi li difendono sempre a spada tratta.

  • racciatti ha detto:

    Adesso arrivano i genitori e picchiano l’autista del pulman

Articoli correlati

Array
(
)