Su Facebook si vanta di guidare senza patente, ma la polizia legge e lo incastra

Al giovane commerciante il documento era stato revocato nel 2006

Da quasi dieci anni guidava indisturbato senza patente, ritiratagli nel 2006 dopo una serie di gravi infrazioni, ma dopo vari controlli e appostamenti da parte della polizia, un 29enne mestrino è stato smascherato. Il giovane si è fregato con le sue stesse mani, dopo essersi vantato su Facebook del proprio reato
Su Facebook si vanta di guidare senza patente, ma la polizia legge e lo incastra

Dopo anni di guida senza patente è stato fermato e costretto a confessare quanto i vigili supponevano da tempo. Protagonista un 29enne di Mestre, professione commerciante, che da otto anni ormai viaggiava indisturbato al volante della sua BMW, da quando nel 2006 gli era stato revocato il permesso di guida dopo una serie di gravi infrazioni.

Non contento di aver beffato le forze dell’ordine per molto tempo – grazie a false attestazioni e denunce di smarrimento, prodotte da altri corpi di polizia, che puntualmente presentava agli agenti in caso di un controllo – il giovane veneto aveva utilizzato la propria pagina Facebook per denigrare l’operato dei vigili di Venezia e delle forze di polizia in generale.

Oltre ai commenti offensivi, il fenomeno si era anche vantato di andarsene in giro senza patente. Gli uomini della polizia locale di Venezia, che da tempo lo tenevano d’occhio, dopo vari controlli e appostamenti sono così riusciti a fermarlo. Coinvolta nell’episodio anche la madre del ragazzo, che in quanto proprietaria dell’auto dovrà pagare una bella multa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)