Auto Europa 2017: dietro l’Alfa Romeo Giulia salgono sul podio DS 3 e Maserati Levante

La Ford Focus RS eletta Auto Europa Sportiva

Auto Europa 2017 - Il premio Auto Europa 2017 è stato vinto dell'Alfa Romeo Giulia, che ha preceduto nell'ordine DS 3 e Maserati Levante. Nelle categoria delle sportive a spuntarla è stata la Ford Focus RS.
Auto Europa 2017: dietro l’Alfa Romeo Giulia salgono sul podio DS 3 e Maserati Levante

Arrivano i verdetti del premio Auto Europa 2017 assegnato dall’Unione Italiana Giornalisti Automotive. Al primo posto si è piazzata l’Alfa Romeo Giulia, eletta dunque la migliore vettura prodotta e commercializzata quest’anno nel Vecchio Continente.

Insieme alla berlina del Biscione, che succede alla DS 5 premiata lo scorso anno, salgono sul podio la DS 3, seconda con 113 voti, e la Maserati Levante, terza con 69 preferenze.

Dietro le prime tre, le altre vetture che hanno riscosso il favore della stampa specializzata italiana e che completano la top ten sono la Peugeot 2008, con 65 voti, la Fiat Tipo (64), la Kia Sportage (58), la Jaguar F-Pace (41), l’Audi A4 (38), la Porsche 911 4S (31) e la Volkswagen Tiguan (28).

Il premio di Auto Europa Sportiva è andato alla Ford Focus RS che con 264 voti ha superato la Ferrari GTC4 Lusso (185 preferenze).

auto_europa_sportiva_2017_focus_rs

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)