Autotorino lancia sul mercato BeBeep, il nuovo brand dedicato all’usato

Si tratta di un nuovo brand interamente dedicato al mondo dell’usato

Autotorino lancia sul mercato BeBeep, il nuovo brand dedicato all’usato

Autotorino, un rinomato rivenditore di veicoli che opera in modo diffuso nel nord e nel centro Italia ha annunciato l’introduzione sul mercato di un nuovo marchio dedicato esclusivamente al settore dell’auto usata. Questo nuovo brand, chiamato “BeBeep”, si propone di distinguersi dalle altre realtà presenti nel settore grazie alla sua professionalità e all’offerta di un servizio strutturato e di alta qualità, che riflette l’ampia esperienza accumulata in oltre cinquant’anni da Autotorino.

BeBeep è il nuovo marchio per l’usato di Autotorino

L’obiettivo di BeBeep è quello di valorizzare il mercato dell’auto usata, semplificando il processo di acquisto e garantendo un elevato standard di accessibilità e affidabilità. La vasta gamma di veicoli usati disponibili sul territorio conta oltre 3000 unità, con una predominanza di auto a combustione interna, soprattutto SUV di fascia premium. Tuttavia, sono disponibili anche berline, station wagon e city car, insieme a opzioni a basse emissioni come veicoli elettrici, ibridi e plug-in hybrid. Questa selezione diversificata e completa consente ad Autotorino, tramite BeBeep, di consolidare la sua presenza nel mercato dell’usato e di confermarsi come un punto di riferimento affidabile per soddisfare le varie esigenze di guida degli italiani.

Mattia Vanini, vicepresidente di Autotorino ha commentato dicendo: “Nel vasto panorama dell’usato, dove gli acquirenti devono spesso confrontarsi con molte opzioni, BeBeep si contraddistingue grazie a caratteristiche uniche che riflettono i valori e i punti di forza di Autotorino: la sicurezza e l’esperienza di un’azienda consolidata nel settore, tempi di risposta rapidi, specializzazione e un approccio consulenziale anche nel settore dell’usato. Per questo motivo, BeBeep sarà un marchio in costante evoluzione, adattandosi ai progressi tecnologici e alle mutevoli esigenze di mobilità, al fine di coinvolgere nuovi clienti di tutte le età“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)