Bari, rubano una Mercedes spingendola in strada con una Golf [VIDEO]
L'incredibile furto "a spinta" sul lungomare filmato in diretta
Rubano una Mercedes in pieno giorno spingendola con una Golf. L’incredibile furto, avvenuto a Bari nella mattinata di martedì 17 gennaio, messo a segno da una coppia di ladri è stato documentato da un video che ha ripreso l’accaduto e che in poche ore è diventato virale sui social.
Il furto “a spinta” sul lungomare barese in pieno giorno
Nelle immagini del filmato girato sul lungomare di Santo Spirito, periferia nord di Bari, si vede una Mercedes bianca, col finestrino anteriore lato guida rotto e all’interno del quale si è introdotto uno dei due ladri, mentre viene spinta in strada dal complice, alla guida di una Volkswagen Golf nera, risultata anch’essa rubata. Il furto “a spinta” prosegue per diversi metri, con i due che non sembrano essere minimamente preoccupati di destare sospetto, proseguendo la loro azione non curanti del traffico cittadino, con un autobus urbano che procede subito dietro, e della presenza di pedoni e passanti per strada.
SUV recuperato dai carabinieri
La scena è stata immortalata da due ragazzi che si trovavano su una vettura che procedeva poco dietro e che dopo essersi accorti del furto, hanno seguito i ladri immortalando la singolare e goffa fuga. Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni sulla scomparsa della Mercedes, sono intervenuti i carabinieri che hanno recuperato il SUV rubato a pochi chilometri di distanza, nel territorio di Giovinazzo.
Credit video: L’Edicola del Sud
Seguici qui