Bentley Bentayga by Mansory beccata sulle strade francesi [FOTO SPIA]
Anticipazione inattesa sull'esclusivo tuning del SUV
In Francia è stato avvistato l’esclusivo tuning firmato dalla tedesca Mansory riservato all’altrettanto esclusivo SUV Bentley Bentayga. Le foto “rubate” ci anticipano il risultato estetico dell’elaborazione di Mansory che lo scorso maggio aveva rilasciato un teaser relativo al lavoro di personalizzazione della Bentayga.
Prima che venga ufficialmente svelato, con tanto di rilascio di dettagli e caratteristiche, il tuning del lussuoso SUV britannico ha fatto capolino sulle strade francesi dove è stato catturato dalla macchina fotografica. Il tuning Mansory sulla Bentley Bentayga porta modifiche corpose al look con il cofano in tinta differente, le enormi prese d’aria sul muso e i parafanghi allargati.
A rendere particolarmente grintoso e autoritario il SUV inglese ci sono anche il nuovo paraurti sul frontale, il nuovo splitter anteriore e le grandi ruote, forse con cerchi da 24 pollici. Novità anche sulla coda dove spiccano lo spoiler montato sul tetto e il nuovo paraurti posteriore con diffusore e prese d’aria aggiuntive.
Per quanto riguarda il cofano e la cornice della griglia frontale è assai probabile che questi siano realizzati in fibra di carbonio, anche se questi scatti non bastano per averne la conferma. Non ci sono foto degli interni, ma quasi certamente Mansory avrà arricchito il SUV di ulteriori costose chicche ad alta esclusività.
Foto: Autogespot.nl
Seguici qui