Bentley Bentayga: Mansory svela il suo ultimo progetto dedicato al SUV [FOTO]

Lo speciale modello di lusso adesso dispone di un body kit bicolore

Mansory ha svelato nelle scorse ore il suo ultimo progetto di tuning che riguarda ancora una volta il performante Bentley Bentayga. Il SUV di lusso del marchio britannico è stato ancora una volta oggetto di attenzione da parte del famoso preparatore. Questa volta, Mansory ha optato per un body kit con finitura bicolore.

Le modifiche riguardano i paraurti anteriore e posteriore che presentano diverse componenti aggiuntive, varie parti aftermarket sul profilo laterale, un nuovo cofano motore, un grosso alettone posteriore, delle estensioni per i parafanghi e delle nuove calotte degli specchietti retrovisori esterni. Anche i cerchi in lega sono nuovi e vantano una finitura scura e il logo Mansory posizionato al centro. Sono abbinati a pneumatici Continental.

Bentley Bentayga Mansory

Nell’abitacolo regna il turchese

Passando all’abitacolo, lo speciale Bentley Bentayga dispone di un rivestimento turchese che ricopre gran parte delle superfici, dalle parti superiore e inferiore del cruscotto, della console centrale e dei pannelli delle portiere, fino ai sedili, ai montanti, al cielo e al pavimento. Troviamo, inoltre, delle soglie sottoporta dedicate e il logo Mansory sparso un po’ ovunque.

A livello meccanico, questo Bentayga modificato da Mansory adesso riesce a sviluppare 750 CV di potenza e 1020 Nm di coppia massima grazie ad alcuni aggiornamenti apportati al motore V8 biturbo da 4 litri. Lo scatto da 0 a 100 km/h adesso avviene in 3,7 secondi mentre la velocità massima è di 317 km/h.

L’azienda di tuning sostiene che il SUV modificato consuma mediamente 14,2 l/100 km ed emette 337 g/km di CO2. Ricordiamo che di serie il Bentley Bentayga eroga 550 CV e 770 Nm. Da 0 a 100 km/h impiega 4,5 secondi mentre la velocità di punta è pari a 290 km/h.

Bentley Bentayga Mansory

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)