Bentley Continental GT: la Cabriolet 2018 sarà così [RENDERING]

Incerti i tempi di realizzazione, ma c'è chi è pronto a scommettere che arriverà nel 2018

La Bentley Continental GT Cabriolet avrà un motore a sei cilindri W12 da 6.0 litri capace di fornire 635 cavalli.

Bentley Continental GT Cabriolet – A volte basta un dettaglio per dare un volto completamente a un modello già esistente sul mercato e magari con un marchio che è sinonimo di qualità. È il caso della Bentley Continental GT. A pochi giorni dall’annuncio della nuova versione, sono disponibili online alcuni rendering della versione cabriolet.

I disegni firmati Aksyonov Nikita propongono un’auto con una capote morbida reclinabile che si nasconde dietro i sedili posteriori. Eleganza e design che pongono questo veicolo sullo stesso piando della Mercedes-Benz S-Class Cabriolet.

Per quanto riguarda le caratteristiche del motore, la Bentley Continental GT Cabriolet avrà lo stesso motore in dotazione della sorella coupé, vale a dire un propulsore a sei cilindri W12 da 6.0 litri aggiornato e migliorato per arrivare a fornire 635 cavalli di potenza e una coppia massima di 900Nm. Tanti all’apparenza, assolutamente necessari se si tiene presente la stazza della Continental. Di tutto rispetto i dati sull’accelerazione che indicano in 4 secondi il tempo necessario per passare da 0 a 100 chilometri orari.

Nulla trapela sui possibili termini di realizzazione, ma una previsione a medio raggio (fine 2018) è più che probabile, visto che all’inizio di questa estate è stata presentata l’edizione Galene, creata grazie al lavoro di Mulliner, in collaborazione con Princess Yachts: una serie limitata a soli 30 esemplari, con alcuni particolari esterni e interni rivisti e un motore V8 a due cilindri da 4.0 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)