Svelata la nuova Bentley Continental GT Convertible, versione cabriolet della lussuosa gran turismo britannica. Dotata di tettuccio in tela riprogettato, è spinta dal confermato motore W12 biturbo 6.0 da 635 CV.
Bentley Continental GTC 2018 - La nuova Bentley Continental GTC è stata immortalata durante i collaudi al Nurburgring. Molti degli elementi estetici e tecnici sono in comune con la sorella coupé.
La casa della "B" alata prosegue i test drive delle sue Continental Coupè e Cabriolet che saranno presentate l'anno prossimo. Il nuovo design sarà figlio della tradizione e si ispirerà al prototipo Bentley EXP 10 Speed 6 Concept presentato nel 2015. Diverse le novità dal punto di vista tecnico tra cui l'utilizzo della nuova piattaforma MSB e di nuovi motori.
La futura generazione della Bentley Continental, sia in versione GT Coupè che GTC Cabriolet, è stata filmata al Nurburgring nel corso di estenuanti test drive ad alta velocità. La nuova supercar di Crewe si ispirerà al design del prototipo EXP 10 Speed 6 e vanterà una nuova piattaforma ed una nuova gamma di motori.
Proseguono i test drive stradali della nuova vettura ad alte prestazioni della casa della "B" alata. Incarnerà nuovi elementi di design ispirandosi al prototipo Bentley EXP 10 Speed 6 Concept. Sarà più leggera dell'attuale versione e contemplerà unità propulsive ibride.
Bentley Continental GT V8 S - Novità Bentley al Salone di Francoforte dove si tiene a battesimo la Continental GT V8 S, seducente coupé lussuosa e sportiva, in grado di offrire prestazioni super grazie al V8 4.0 litri da 528 CV. Oltre alla versione coupé verrà lanciata anche la variante cabrio.
Bentley Continental GT V8 S - La famiglia Continental di casa Bentley continua a crescere con due nuove vetture, la GT V8 S Coupé e Cabriolet. Sportive e scattanti le due novità inglesi attese a Francoforte sono equipaggiate col V8 biturbo 4.0 litri da 528 CV che le spinge ben oltre i 300 km/h.
Rolls-Royce - Il prestigioso costruttore inglese segue il trend dettato da altri marchi: espandere la sua gamma. Dopo la Wraith, altre novità dovrebbero arrivare a breve
Bentley presenta al Salone di Detroit 2013 la nuova Continental GT Speed Convertible. La vettura in questione è dotata di un propulsore in grado di erogare ben 625 cavalli, permettendole di superare i 325 km/h
Nell'equipaggiamento della coupé sportiva di Crewe con motore W12 benzina sovralimentato da 575 cavalli e della variante cabriolet arriva la trasmissione automatica sequenziale ad otto rapporti, già battezzata con la versione V8 delle due automobili del Gruppo Volkswagen