Best Cars 2015, vincono otto modelli del Gruppo Volkswagen

Il Multivan si è aggiudicato per la dodicesima volta consecutiva il premio nella classe van

La rivista specializzata Auto motor und sport ha consegnato i suoi premi "Best cars 2015". Volkswagen si è aggiudicata otto premi tra cui la categoria dei SUV compatti e quella delle sportive
Best Cars 2015, vincono otto modelli del Gruppo Volkswagen

Best Cars 2015 – Audi A1, Volkswagen Golf, ŠKODA Octavia, Audi Q3, Porsche Macan, Porsche 911 Cabrio/Targa, Porsche 911 e Multivan sono gli otto modelli del Gruppo Volkswagen che hanno conquistano i premi nel corso della nuova edizione di “Best Cars”.

Auto motor und sport, la rivista tedesca specializzata nel mondo automotive, ha consegnato i premi “Best Cars 2015”, assegnati alla presenza di Ferdinand Piёch e Martin Winterkorn, rispettivamente presidente del consiglio di sorveglianza e presidente di Volkswagen AG. La Audi A1 si è aggiudicata il primo posto tra le vetture del segmento B, mentre tra le compatte il titolo è andato alla Volkswagen Golf mentre, nella stessa categoria, alla ŠKODA Octavia è stato assegnato il premio per le vetture d’importazione. Premiate anche l’Audi Q3, che ha primeggiato nella fascia dei SUV compatti, e la Porsche Macan, che si è contraddistinta tra i SUV di grandi dimensioni. Per la categoria cabriolet il premio è andato alla Porsche 911 Cabrio/Targa, mentre sempre una Porsche, la 911, ha vinto tra le sportive. Infine, il Multivan dei Veicoli Commerciali Volkswagen si è aggiudicato per la dodicesima volta consecutiva il premio nella classe van.

Il sondaggio “Best Cars”, che ha coinvolto i lettori delle riviste automobilistiche del gruppo auto motor und sport in 15 Paesi, rappresenta una delle maggiori indagini rivolte ai consumatori a livello internazionale per quanto riguarda il settore automobilistico. Come negli anni precedenti, i modelli candidati sono stati suddivisi in undici categorie, per ognuna delle quali sono state stilate due classifiche: una generale e una riservata ai marchi d’importazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)