BMW iX: il nuovo SUV elettrico a Pier Silvio Berlusconi

La consegna del CEO di BMW Italia Di Silvestre

La BMW iX appena lanciata sul mercato rappresenta un modello di svolta per il processo di transazione del Gruppo BMW e per l’intero segmento della mobilità premium.

Il nuovo elegante SUV ad alimentazione elettrica, frutto della combinazione tra design, tecnologia, innovazione e sostenibilità, che abbiamo avuto modo di conoscere meglio in occasione dell’evento di presentazione del Gruppo Gino e poi di testare in prima persona (qui la nostra prova su strada della BMW iX 50drive) rappresenta la perfetta incarnazione della strategia del Gruppo BMW: elettrica, circolare, digitale. 

Una BMW iX a Pier Silvio Berlusconi 

Una nuova BMW iX è stata consegnata a Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, come raccontato da Massimiliano Di Silvestre, presidente e CEO di BMW Italia. Oltre che di temi strategici legati alla mobilità sostenibile e di trend dell’economia, l’incontro tra Di Silvestre e Berlusconi è stata anche occasione di confronto su Rolls-Royce, iconico brand di lusso dell’auto anch’esso impegnato nel processo di transizione energetica e che nel 2023 introdurrà la Spectre, primo modello 100% elettrico del marchio, e che dal 2030 in avanti si convertirà completamente all’alimentazione a batterie.

4.8/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)