BMW Serie 1 Coupé, in arrivo il restyling

Mentre fervono i preparativi per la presentazione ufficiale della nuova sportiva BMW Serie 1 M Coupé, che avverrà al Salone di Detroit dell’anno prossimo, la casa automobilistica tedesca ha iniziato le prove su strada di una nuova versione della media di segmento C Premium. Ma che sarà mai? Quella che vediamo immortalata dalla galleria di immagini spia altro non è che la rivisitazione estetica di Serie 1 Coupé, che verrà sottoposta ad un lifting leggero, come accadde nel 2007 per la versione cinque porte di BMW Serie 1 e per la versione tre porte, che arrivò già munita di restyling.

Ora, c’è il rischio di fare confusione, con tutte queste vetture in giro a far prove: la casa automobilistica di Monaco di Baviera sta mettendo a punto anche la seconda generazione di BMW Serie 1, che però non sostituirà inizialmente le versioni Coupé e Cabrio, dal momento che queste sono state introdotte nel 2007 nella gamma e ancora non è giunto il momento di una sostituzione.

Quindi, durante l’anno venturo verrà presentata anche la versione restyling di BMW Serie 1 Coupé e BMW Serie 1 Cabrio. Compreso tutto? Il maquillage estetico sarà, come già detto, assai discreto: le foto spia di questo muletto bordeaux raccontano di un lieve intervento ai gruppi ottici anteriori e a quelli posteriori – che probabilmente doterà la nuova BMW Serie 1 Coupé restyling dell’illuminazione diurna -, alla fascia anteriore e, chissà, anche all’interno dell’abitacolo.

Ma quando arriveranno la nuova BMW Serie 1 Coupé restyling e la nuova BMW Serie 1 Cabrio (che otterrà le stesse modifiche)? È probabile che la presentazione avvenga al Salone di Detroit, accanto alla sportiva BMW Serie 1 M Coupé, ma non è da escludere che la casa automobilistica decida di mostrare l’automobile senza una kermesse d’appoggio oppure già al Salone di Los Angeles 2010.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre