Bridgestone al Salone di Francoforte 2013 tra presente e futuro
Nuova tecnologia di stampa per personalizzare la spalla dei pneumatici
Non solo auto al Salone di Francoforte 2013, ma anche aziende e brand con un ruolo primario nel settore dell’automotive, come Bridgestone, leader mondiale dei pneumatici, che alla kermesse in Germania sarà presente con un ampio stand suddiviso in due arre differenti per presentare al pubblico i prodotti della gamma attuale e le nuove tecnologie per il futuro.
Nella “current zone” Bridgestone esporrà i propri prodotti in quattro differenti aree strategiche, mentre un spazio all’interno dello stand sarà dedicato alle coperture invernali con la presenza dei nuovi pneumatici winter Blizzak LM-32s ad equipaggiare una Audi Quattro.
L’altra area, la “future zone” è invece riservata alle nuove tecnologie e alle innovazioni di Bridgestone, molte delle quali rivolte alla sostenibilità ambientale, come il concept di pneumatico prodotto utilizzando materiali al 100% sostenibili, il concept di pneumatico Air-Free, il concept di pneumatico Half-Weight e la tecnologia Large and Narrow ideata per la prossima generazione di veicoli eco-friendly.
Tra le altre innovazioni di Bridgestone a Francoforte ci sarà anche la nuova tecnologia di stampa che consentirà di personalizzare la spalla del pneumatico con colori, immagini o fotografie. Presto dunque le classiche gomme tutte in nero potrebbero diventare soltanto un ricordo.
Seguici qui