Bugatti Veyron Super Sport: in vendita l’ultimo esemplare della hypercar
Motore W16 8.0 litri da record con 431.072 km/h di velocità massima
Lei è l’auto dei record ed è all’asta da Tom Hartley Jnr. Si tratta dell’ultimo modello uscito dagli stabilimenti di Molsheim: la Bugatti Veyron Super Sport. Sono state costruite solo 48 esemplari al mondo della mitica serie speciale Super Sport che nel 2010 stabilì il record di velocità massima per un’auto stradale di serie raggiungendo i 431.072 km/h sul circuito di prova di Ehra-Lessien.
Carrozzeria nero opaco
La Veyron Super Sport in vendita è stata regolarmente curata ogni 12 mesi presso Bugatti London con la garanzia di Casa madre estesa fino a gennaio 2022. Il contachilometri segna solo 2.005 km totali ed è presente tutta la documentazione e storia dell’auto dall’acquisto quali: il libretto di circolazione, il manuale di istruzioni originale, doppia chiave, telo copri auto, kit pronto soccorso e certificato firmato da Bugatti che dimostra che l’auto all’asta è a tutti gli effetti l’ultima Veyron Super Sport uscita dagli stabilimenti francesi.
La colorazione speciale è Matte Black opaco anche per i cerchi il lega con interni a contrasto Carmine Red, tappetini e moquette inclusi, oltre a inserti in fibra di carbonio per il tunnel centrale e interno porta.
Motore e prestazioni
Oltre alla velocità massima da record il motore W16 8.0 litri è capace di erogare 1.200 CV e 1.500 Nm di coppia. L’accelerazione 0-100 km/h è coperta in 2,5 secondi mentre lo 0-200 km/h in soli 6,7 secondi. Il prezzo richiesto come base d’asta non è stato reso noto ma le quotazioni della Veyron Super Sport sono milionarie.
Seguici qui