Camion cade dal cavalcavia precipitando sul luogo di un altro incidente [VIDEO]
L'incredibile "doppio incidente" è avvenuto in California
Un grosso camion che perde il controllo mentre percorre un cavalcavia e precipita di sotto finendo sul luogo di un incidente stradale avvenuto poco prima lungo l’autostrada.
L’incredibile e drammatico momento della caduta del mezzo pesante sulla strada sottostante è stato ripreso da chi era impegnato a filmare il precedente incidente, avvenuto qualche giorno fa di prima mattina lungo l’autostrada a Santa Clarita, in California, e che ha coinvolto un SUV e un camion che si è ribaltato su un fianco.
Il tir che cade dall’alto
Mentre i soccorritori e le forze di polizia erano impegnate sul luogo dell’incidente, sulla carreggiata appena sopra un camion ha perso il controllo, sfondando il guardrail e volando di sotto, finendo sopra il SUV incidentato e il tir ribaltato. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nel “volo” del camion piombato improvvisamente dall’alto, anche perché all’interno dell’auto e del tir coinvolti ne primo incidente non c’era nessuno.
L’asfalto bagnato tra le cause
“All’inizio ero scioccato” ha racconta alla ABC7 Tommy Dorado che ha filmato il doppio-incidente. “Ero incredulo. Onestamente non potevo credere di aver assistito in prima persona a qualcosa del genere”. Come spiegato della polizia, il conducente del camion volato dal cavalcavia ha perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto bagnato.
Seguici qui