Camion cade dal cavalcavia precipitando sul luogo di un altro incidente [VIDEO]

L'incredibile "doppio incidente" è avvenuto in California

Camion cade dal cavalcavia precipitando sul luogo di un altro incidente [VIDEO]

Un grosso camion che perde il controllo mentre percorre un cavalcavia e precipita di sotto finendo sul luogo di un incidente stradale avvenuto poco prima lungo l’autostrada.

L’incredibile e drammatico momento della caduta del mezzo pesante sulla strada sottostante è stato ripreso da chi era impegnato a filmare il precedente incidente, avvenuto qualche giorno fa di prima mattina lungo l’autostrada a Santa Clarita, in California, e che ha coinvolto un SUV e un camion che si è ribaltato su un fianco.

Il tir che cade dall’alto

Mentre i soccorritori e le forze di polizia erano impegnate sul luogo dell’incidente, sulla carreggiata appena sopra un camion ha perso il controllo, sfondando il guardrail e volando di sotto, finendo sopra il SUV incidentato e il tir ribaltato. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nel “volo” del camion piombato improvvisamente dall’alto, anche perché all’interno dell’auto e del tir coinvolti ne primo incidente non c’era nessuno.

L’asfalto bagnato tra le cause

“All’inizio ero scioccato” ha racconta alla ABC7 Tommy Dorado che ha filmato il doppio-incidente. “Ero incredulo. Onestamente non potevo credere di aver assistito in prima persona a qualcosa del genere”. Come spiegato della polizia, il conducente del camion volato dal cavalcavia ha perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto bagnato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)