Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition al Salone di Detroit
Ne saranno prodotti solo 69 esemplari
Esposta per la prima volta lo scorso anno in occasione del SEMA Show di Las Vegas, la Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition si concede il secondo bagno di folla al Salone di Detroit. La versione speciale realizzata per celebrare il 50esimo anniversario di collaborazione, innovazione e progettazione fra le due aziende, sarà ordinabile presso tutti i rivenditori negli Stati Uniti a partire dal prossimo 1 febbraio.
La vettura esalta le caratteristiche iconiche di Hot Wheels con una carrozzeria arancione Crush munita di doppia striscia nera bordata di bianco che si estende in maniera verticale dal cofano alla coda. La griglia, rivisitata, è dotata di inserti Galvano Chrome; sui passaruota anteriori è impresso il distintivo Hot Wheels 50th, mentre gli pneumatici dispongono di cerchi in alluminio forgiato da 20 pollici con tappi centrali unici e pinze freno arancioni.
All’interno sedili in pelle nera con inserti e cuciture arancio a contrasto. Inoltre, da segnalare la presenza dei battitacchi illuminati e il distintivo relativo all’anniversario sul volante. Grazie al pacchetto, disponibile a un prezzo aggiuntivo di 4.995 dollari, sarà adattabile sui modelli Camaro 2LT, 2SS Coupè e Convertible.
Seguici qui