Chevrolet Cruze: immagini ufficiali della due volumi che andrà a Parigi
General Motors ha ufficialmente rilasciato le prime immagini ufficiali della versione a due volumi della Chevrolet Cruze, il cui debutto è programmato per il Salone di Parigi di fine settembre. Questa presentazione segue di poco tempo i rumor che volevano questo modello effettivamente in produzione, dimostrando che questa volta le famigerate “gole profonde” hanno avuto ragione.
Secondo quanto dichiarato da Chevrolet, quella che vedremo a Parigi sarà un’auto preparata esclusivamente per lo show e che potrebbe differire dalla versione di serie che andrà effettivamente in produzione. Ad ogni modo non ci si aspetta che i cambiamenti di design siano così sostanziali da far passare questa versione come prototipo. Da quello che possiamo vedere, abbiamo a che fare con un modello dall’aspetto sportivo, ma con un tetto tipico da coupé. La struttura in generale è stata riconcepita attraverso nuove soluzioni tecniche che ne miglioreranno maneggevolezza e stabilità.
Secondo i dati rilasciati dalla casa, questa Cruze avrà un bagagliaio con una capienza di 400 litri e sedili ribaltabili. Il lancio in Europa della Chevrolet Cruze due volumi è stato programmato per la metà del prossimo anno.
Seguici qui